Al Fam - Desenzano (BS) il 30 giugno 2022 c’è il Chicco Nember Summer Show!

Al Fam - Desenzano (BS) il 30 giugno 2022 c’è il Chicco Nember Summer Show!


 
 
Giovedì 30 giugno '22 Chicco Nember torna al Fam di Desenzano (BS) con il suo carico di energia, musica e buonumore. La serata è Chicco Summer Show... già il titolo è tutto un programma! Dalle 20, ci si godono le canzoni di Chicco Nember e i piatti di Fam. Il menu è composto da snack di benvenuto, tagliolino fresco al ragù di mare, fritto misto di pesce, tartelletta con cioccolato bianco e lamponi (50 euro a persona, con coperto, acqua e caffé inclusi). 
//
 
Chicco Nember è un artista che sa sempre come coinvolgere il pubblico. L'artista, bresciano, si presenta così. "Lumezzanese per nascita e passione. Mi è sempre piaciuto cantare: fin da piccolo, grazie a mio padre che mi ha trasmesso la passione per il canto, facendomi ascoltare i dischi dei Dire Straits, Claudio Baglioni, Battisti, Mina ed ancora di Eduardo de Crescenzo. Durante l'adolescenza cantare è rimasto un sogno nel cassetto (...) Canto musica divertente da cantare e da ballare in compagnia, rievocando i più grandi classici della scena italiana ed internazionale e concentrando il mio impegno nel coinvolgimento dei presenti, in modo che le mie serate siano sempre memorabili e ricche di emozion (...) E allora cosa aspetti? Spingiamo insieme?"
// 
 
Fam è ormai un hot spot sul Garda, a Desenzano (BS). Beach Club perfetto per chi ha voglia di guardare e farsi guardare, è frequentato anche dagli amanti del bere miscelato di qualità e da chi vuol godersi una bottiglia speciale presa ricca cantina del locale. 
 
Basta dare un'occhiata qui per iniziare a rilassarsi: https://famlifestyle.it/listini/wine-list.pdf. Le bollicine, perfette per l'estate, tra Champagne, Prosecco, Spumanti e Franciacorta, sono praticamente infinite.... Non mancano le proposte al bicchiere, ben 5 solo per quel che riguarda le bollicine. Perché Fam è perfetto anche per una pausa pranzo di stile e sostanza, non solo per una serata o un pomeriggio speciali on the beach, nello scenario unico del Garda. 
 
E quanta pazienza ci vuole poi per gestire la cucina di uno spazio così vivace? Davide Ciola (nella foto), il giovane chef di Fam, lo sa bene! Con creatività, carattere e competenza idea e realizza i piatti del ristorante, del bar, e le proposte dedicate ai gruppi. I suoi cavalli di battaglia? I primi piatti: risotti micidiali e carbonare da capogiro... provare per credere!
 
Sarebbe già abbastanza, perché tra piatti, buon bere e panorama che rilassa in un fresco giardino a un passo dal lago... ma Fam spesso propone anche tanta musica, anch'essa di qualità...
 
 
La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
 
Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.
 
Fam
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 - Desenzano del Garda (BS)
 
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/
https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/
 
 

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17087973 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online