Monaco Marina Management M3 presenta Xerjoff Exclusive Party, allo Yacht Club Monaco il 12 maggio

Monaco Marina Management M3 presenta Xerjoff Exclusive Party, allo Yacht Club Monaco il 12 maggio


 
 
 
 
Giovedì 12 maggio Monaco Marina Management presenta Xerjoff Exclusive Party, un evento decisamente atteso che prende vita presso lo Yacht Club di Monaco, uno dei luoghi simbolo del lusso nel mondo. Artisti, influencers, vip, blogger e celebrities del jet set internazionale si ritrovano per iniziare nel modo giusto, con stile, la primavera estate 2022.
 
E' un party dedicato a Xerjoff, Italian Luxury Perfume che si sta facendo notare nell'universo del fashion system. Dalle 19:30 a tarda sera, con sound ricercato e in un'atmosfera capace di mettere il sorriso a chiunque, gli ospiti si godono il meglio: champagne, finger food, crudités e prelibatezze assortite, mentre consacrano Xerjoff, un brand leader nella profumeria di lusso, presente da ben 15 anni in oltre 100 mercati internazionali.
 
Gli artisti sul palco sono all'altezza della situazione: in console, ad esempio, c'è Nadia Boulif, artista multidisciplinare che si dedica, oltre che alla musica, anche alla recitazione ed alla scrittura. Con il suo sound eclettico si esibisce spesso tra Marrakech, Mumbai, Torino, Marbella e Madrid. Con lei anche Helixy, con il suo violino elettrico e la sua presenza scenica, un'artista che si è esibita in oltre 40 paesi negli ultimi due anni. Protagonista sul palco anche il dj e produttore italiano BadVice, capace di collaborare con il celeberrimo rapper  Flo Rida, con un cantante del livello di Chris Willis e pure con la popstar Tara McDonald, con cui ha realizzato "I need a miracle", un progetto internazionale per l'Unicef.
 
Ad organizzare Xerjoff Exclusive Party, in collaborazione con Kontakt Agency di Francesco Andrisani,  è Monaco Marina Management, società accreditata presso lo YCM.  Monaco Marina Management è specializzata nella creazione e gestione di Marine e Yacht Clubs, nonché organizzatrice di eventi come Monaco Smart & Sustainable Marina. La sua missione è promuovere e diffondere il concetto di Marina sostenibile attraverso lo sfruttamento delle nuove tecnologie applicando un approccio smart.
 
Xerjoff Group S.p.A è invece un gruppo italiano leader nel settore della profumeria di lusso la cui missione è quella di sviluppare e promuovere i suoi marchi, Xerjoff e Casamorati.
 

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17085787 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online